GDR Death Match - musica- games - hentai - computer - photoshop - anime - dojinshi e molto altro

Closed
Regolamento light (+ facile, giocate in base a questo!!!), giocate in base a questo, è il + facile
view post Posted on 21/11/2007, 21:44Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 21:44

Siccome il gioco non è ancora popolare, abbiamo pensato di modificare il regolamento creandone uno + semplice in modo da rendere più facile lo sviluppo del gioco sia a voi players che a noi admin che dobbiamo creare programmi per gli scontri ecc.
Quando tutti saremo sperti in questo regolamento e il gioco sarà molto frequentato, potremo pasare al regolamento vero e proprio in modo da movimentare il gioco!

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::REGOLAMENTO::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Più o meno il gioco si basa sulle stesse basi dell'altro regolamento:

Ogni giocatore può avere UN SOLO PERSONAGGIO.
Nella scelta del personaggio si potrà scegliere la specie che sarà una delle seguenti:

GUERRIERO
ELFO
MAGO
ROBOT
...............................................................................................................................................................

LE ABILITA'

Ogni personaggio partirà con lo stesso valore dio vita e stessa quantità di soldi
L'unica cosa che cambierà sarannò le abilità di FORZA, MAGIA, DIFESA, USO DELL'ARMA, AGILITà.

FORZA= la forza sono quei punti che servono per combattere. Se si decide di non equipaggiare il personaggio, la forza d'attacco sarà pari ai punti di FORZA, se si equipaggerà il personaggio con un'arma, essi verranno sommati ai punti dell'arma. Questa abilità non ha limite e si migliora attraverso combattimenti oppure attraverso l'uso della palestra.

MAGIA= la magia serve a fare incantesimi o attacchi indiretti all'avversario senza affrontarlo nello scontro corpo a corpo. Se il personaggio verrà equipaggiato con un'arma incantata i punti MAGIA totali saranno sommati, atrimenti saranno quelli normali. Questa abilità, accezione fatta per il mago, andrà imparata comprando il libro delle abilità magiche. Ogni libro, se letto bene (50% delle possibilità), aumento di 1 pnt la MAGIA.

DIFESA= la difesa serve soprattutto a cercare di parare il meglio possibile i colpi inflitti dall'avversario. Più sarà alta la difesa, minore sarà il danno inflitto. Se si equipaggerà il personaggio con un'armatura i punti si sommeranno.

USO DELL'ARMA= l'uso dell'arma è quell'abilità che serve per poter usare al meglio l'arma. Maggiori saranno i punti a questa assegnata, minore sarà la possibilità di sbagliare ad usarla. A differenza della altre abilità, questa ha un massimo di 20 pnt e la pure la caratteristica simile alla magia: partendo da 0, per aumentarla bisogna andare nella palestra e allenarsi nell'uso dell'arma.

AGILITA'= questa abilità serve soprattutto a dare BONUS: maggiore sarà il livello di AGILITA', più sarà possibile che durante un'attacco, un lancio di un'incantesimo o una parata si guadagnino punti extra nell'azione.

...............................................................................................................................................................

I PERSONAGGI E LE LORO CARATTERISTICHE

Ogni personaggio parte le abilità settate in modo diverso:

GUERRIERO: FORZA 10; MAGIA /; DIFESA 8; USO DELL'ARMA 0/20; MANA 0; AGILITA' 5
ELFO: FORZA 7; MAGIA 0; DIFESA 8; USO DELL'ARMA 0/20; MANA 5; AGILITA' 8
MAGO: FORZA 8; MAGIA 3; DIFESA 8; USO DELL'ARMA 0/20; MANA 10; AGILITA' 7
ROBOT: FORZA 9; MAGIA 0; DIFESA 10; USO DELL'ARMA 0/20; MANA 0; AGILITA' 4

Ogni personaggio, in base a come verrà settato in futuro, prenderà una direzione diversa(il guerruero ultraforte, guerriero magico, robot veloce, mago invunnerabile ecc.....).

LA PALESTRA

La palestra è un luogo dove uno, pagando, può decidere O di allenarsi fisicamente sviluppando così la forza, O di allenarsi con l'arma sviluppando così l'abilità con l'arma.
Quando uno decide di allenarsi nella palestra inserisce le ore di allenamento che desidera fare e il peronaggio non potrà uscire finchè non sarà terminato l'allenamento.
E' ASSOLUTAMENTE VIETATO ORGANIZZARE SCONTRI O PROSEGUIRE NELL'AVVENTURA QUANDO SI E' IN PALESTRA

I DEATHMATCH

I DEATHMATCH sono gli scontri tra 2 player.
I deathmatch si svolgono nelle arene, le quali sono di diverse grandezze (2x2;4x4;5x5;3x9;2x2).
Ogni volta che si decide di fare un deathmatch bisogna scriverlo nella sezione dell'arena che si sceglie riportando la propria scheda personaggio e il nome di chi si intende sfidare.
Quando un player sfida un'altro player, quest'ultimo non può rifiutarsi di combattere. Solo se il player è in cura presso l'ospedale, può scegliere di accettare la sfida o no.
Una volta che la sfida è fissata, i master decideranno il luogo dello scontro( prato, tempio, piramide ec...) e se sarà al coperto o no.
In tutte le arene, tranne il ring, si potranno usare le armi.
Potrà capitare pure che nelle arene si trovino oggetti per terra e quindi si potranno raccogliere e usare.
Se il tipo di arma che si ha in mano occupa tutte e 2 le mani, si dovrà gettarlo a terra per poter tenere l'altro.
Se per terra ci sono 2 oggetti che occupano 1 sola mano, o si ha già in mano 1 oggetto da 1 mano e per terra ce ne è un'altro da 1, si potranno usare tutti e 2 contemporaneamente.
Lo scuso non verrà segnato negli spazi poichè è fissato al braccio.
Solo in alcuni casi i master decideranno di equipaggiare i player con scudo da mano oppure di assegnare loro le armi.
Una volta finito di sistemare tutto, i master inizieranno la simulazione dello scontro con l'apposito programma creato dal sottoscritto, il quale, attraverso l'inserimento dati dei pg, darà il risultato dello scontro.
Una volta avuto il risultato, verrà fatta una sequenza di fasi di attacco, nel quale si descrive cosa avviene(descrizione riservata ai master, i player possono solo fissare gli scontri ecc...).
Un deathmatch può finire in diversi modi:
uno dei 2 giocatori esce dall'arena(possibile solo se si è in un quadrante esterno e se si è in un'arena all'aperto;
uno dei due giocatori riduce a 0 i punti vita dell'avversario e decide di finire lo scontro prendendogli 1/5 dei soldi
uno dei due giocatori riduce a 0 i punti vita dell'avversario e decide di finire lo scontro prendendogli o un'arma, o un libro se ne è in possesso, o un'altri item;
uno dei due giocatori riduce a 0 i punti vita dell'avversario e decide di finire lo scontro riducendoli fino a -12.
Quando il personaggio finisce a -12 di punti vita è costretto a comprare un revitalizzante al doppio del prezzo poichè è morto.

L'UFFICIO

Per guadagnare soldi, non esiste solo l'alternativa di attaccare i nabbi per rubargli i soldi, o iniziare la modalità avventura.
Esiste L'UFFICIO, dove uno, inserendo le ore di lavoro, alla fine esce con la sua paga giornaliera.E' ASSOLUTAMENTE VIETATO ORGANIZZARE SCONTRI O PROSEGUIRE NELL'AVVENTURA QUANDO SI E' IN UFFICIO

Ogni ora di lavoro si guadagna 5$, quindi per un totale massimo di 40$ al giorno.
Esiste il 10% di possibilità che il vostro capo ufficio valuti il vostro lavoro insufficiente e che quindi vi riduca il salario! (cosa che accade 1 volta quando eclissa il sole hihihihi).

L'OSPEDALE

Lospedale serve a curare i danni ricevuti dopo una battaglia sia nei deathmatch che in mod avventura.
L'ospedale serve soprattutto a risparmiare senza comprare pozioni varie.
30$ per ora corrispondono a 3 pnt vita e ad 1 ora.
500$ corrispondono a 24 all'ospedale e ristorano completamente il pg
E' ASSOLUTAMENTE VIETATO ORGANIZZARE SCONTRI O PROSEGUIRE NELL'AVVENTURA QUANDO SI E' IN OSPEDALE

Quando si è in ricovero presso l'ospedale e si viene sfidati si ha la posibilità di accettare o rifuitare la sfida.

IL MERCATO

Nel MERCATO si possono comprare le varie armi, armature, item ecc...
Nel MERCATO NERO si trovano le armi più potenti.
Le armi comprate clandestinamente si potranno usare nella modalità avventura, ma non sempre nei deathmatch.
Si potranno usare anche nei deathmatch solo se il master lo acconsente.
Nel LABORATORIOTECNO-ALCHEMICO si trovano le varie pozioni che aumentano i poteri per determinati turni oppure anche le armi modificate ecc...
Sotto richiesta si potranno pure cedere le proprie armi per potenziarle o farle diventare armi incantate.
Esiste il 20% di possibilità che la modifica non riesca e che l'arma si spezzi o diventi maledetta.
Quando un'arma diventa maledetta toglie un po' di punti in più nell'attacco, ma ad ogni raund toglie punti vita a chi la possiede.
Nella BANCARELLA DELLA PIAZZA si trovano le armi legali e semplici.
Hanno minor attacco rispetto a quelle che si trovano nel mercato nero, ma non si corre il rischio di rimanere senza arma durante i dethmatch!
Negli OGGETTI USATI si possono rivendere gli oggetti alla metà del prezzo.
Nella CASA DELLE ASTE è possibile mettere all'asta i propri oggetti.
Il prezzo di partenza è pari alla metà del valore dell'oggetto stesso.
Un'asta può durare al massimo sette giorni.
Se non ci sono offerte per l'oggetto la Casa compra l'oggetto a base d'asta.
Quando si desidera comprare un oggetto, si va nella discusione del tipo di mercato e si scrive, rispondendo, quale oggetto si intende comprare e quanti.
I master provvederanno a modificare la scheda del pg sottraendo i soldi e aggiungendo l'arma/armatura/elmo/item ecc....

LE ARENE

Esistono in totale 6 arene diverse.
Le arene sono fatte a quadranti.
Gli avversari partono uno dal lato opposto a l'altro.
Se non si è in possesso di un'arma da lancio o da fuoco,per poter attaccare l'avversario si deve arrivare al quadrante dove è lui.
Ogni spostamento occupa un turno, quindi non è possibile fare altro se si decide di spostarsi( non si possono usare pozioni ecc....).
Per potersi ritirare da un'arena bisogna essere in un quadrante che abbia almeno 1 lato che porti all'esterno (es: nelle 3x3 se si è al centro, è impossibile uscire).
Se si è in un'arena al coperto(tempio, piramide, ufficio ec...) è impossibile uscire anche se si è in un quadrante che porta fuori dall'arena.
Le arene esistenti sono
Piccola 2x2
Media 3x3
Grande 4x4
Thunderdone 5x5
Via dei Duelli 3x9
Ring 2x2 (nel ring non si usano armi, si combatte a mani nude!!!)

LE SCHEDE PERSONAGGIO

Una volta letto tutto il manuale e arrivati a questo punto potete entrare nel mondo dei deathmatch scelgliendo il vostro personaggio.
Una scheda PG va complilata nel seguente modo:

Scheda n° G002

Nome del PG: XXXXXX ( quì scrivete il nome del vostro personaggio)
Nome del Giocatore: YYYYYYYY (quì il vostro nick)

Livello di salute: 200

Denaro: 100

Titolo: ///

Tratti: /// ........................... / |_________
Forza: /// ........................../
Magia: ///...........................\ .__________ quà andranno inseriti i tratti in base al personaggio che scegliete,
Difesa: ///........................... \| modifica by master
Uso dell'arma: ///
Agilità: ///

Modifiche razziali: qua verranno messe modifiche se subirete danni permanenti (amputazione braccio ecc....;modifica by master)

Oggetti: (qua èle armi/armature/elmi che vi mettete;modifica by master)

Statistiche degli incontri: quì verranno segnati i risultati degli scontri; modifica by master
Vittorie:
Sconfitte:
Patte:

Background: (questo è 1 punto che dovrete modificare voi, inserendo un po' della storia del vostro pg, descrivendo la sua storia, vita, ecc...., esempio:
Background:
Faceva caldo, molto caldo. Le nostre armature erano pesanti e iniziavano a scottare, sotto il sole cocente dell'oriente. Il mio cavallo scalpitava, probabimente aveva sete, ma al momento non potevo soddisfare il suo desiderio.
Eravamo tutti schierati, tutti in fila, una serie di uomini a cavallo, tutti uguali sotto le nostre armature coperte dalla lunga tunica bianca, segnata solo da una croce rossa che la copriva interamente in lunghezza.
Il nostro comandante ci stava facendo un discorso. Il discorso che avrebbe preceduto una dura, sanguinosa, violenta e intensa battaglia. Come al solito non stavo ascoltando.
Non eravamo lì per fare discorsi. Eravamo lì per combattere e per difendere la Città Santa. Gli infedeli la avevano conquistata, non potevamo lasciarla nelle loro mani.
Ero immerso nei miei pensieri, stavo pensando a cosa avrei fatto alla fine di questa giornata, alla fine di questa guerra. Sarei tornato a casa da eroe? Sarei tornato a casa? Il mio cavallo aveva sete. Era agitato e un po' mi pento di non aver dissetato quella povera bestia prima della battaglia. L'accarezzai per rassicurarla.
Ad un tratto fui riportato all'attenzione: il nostro capitano aveva terminato il suo discorso, meccanicamente avevo alzato la spada e urlato insieme agli altri per ricevere coraggio in quella situazione. Il nostro capitano si portò davanti alla formazione, lanciando gli ordini di guerra, preparandoci all'imminente battaglia.
Eravamo in cima ad una collina. Il nostro accampamento era qualche centinaia di metri più indietro, ma da quella posizione potevamo tenere la città sotto controllo. Ad un tratto le porte si spalancarono.
Da esse uscirono frotte di cavalieri che cavalcavano cammelli. Queste bestie erano molto più pratiche di quei luoghi rispetto ai nostri destrieri, ma erano anche più lenti.
Il nostro comandante controllò le distanze e... alla carica! Caricammo i nostri nemici, puntando le armi contro le loro cavalcature. L'impatto fu violento e si scantenò immediatamente un immensa rissa. Riuscii a disarcionare alcuni nemici, schivando le numerose lame che vorticavano sul campo di battaglia.
Ad un tratto mi ritrovai circondato. Il mio povero cavallo non riusci ad uscire da quella brutta situazione, fu abbattuto e rotolai rovinosamente a terra. Cercai di difendermi anche da sdraiato. Riuscii ad alzarmi, prima in ginocchio, poi di nuovo in piedi. La fatica iniziava a farsi sentire, ma sembrava che stessi riuscende a tener testa a questi nemici.
Improvvisamente un acuto dolore alla nuca, la vista mi si annebbiò, e poi si oscurò. Il nulla regnava intorno a me. Un maledetto cammelliere mi aveva colpito alla nuca ed ero svenuto.
Aprii gli occhi e mi ritrovai con le gambe coperte dai cadaveri. Spuntava solo l'elmo e parte del torace. Riuscivo a muovere solo il braccio destro: quando lo sollevai, vidi il guanto ell'armatura imbrattato di sangue. Sentivo la vita scorrere via. La battaglia, nel frattempo, si era spostanta molte più avanti, quasi sotto le porte della città.
Osservavo il sole. Qui finiva la mia avventura, la mia crociata. Numerosi rapaci, magia carogne, sorvolavano il cielo, alcuni avevano anche già iniziato a pasteggiare. Poco dopo sentii un peso sul corpo. Abbassai lo sguardo e mi trovai faccia a faccia con uno di quei volatili. Il suo becco ricurvo mi avrebbe messo paura in altre situazioni, ma questa era disperata, come il commento che gli rivolsi.
"Vuoi salvarti?" gracchiò il rapace "Se vuoi, dillo e sarai salvo!"
Ero sorpeso e stupefatto. Un uccello parlante! Dovevo essere prossimo alla fine. Pensavo di non avere più nulla da perdere, e acconsentii alla proposta.
Il rapace gracchiò in un modo molto simile ad una risata. Si avvicinò al guanto dell'armatura e lo tocco con la sua zampa, poi riprese il volo. Intravidi appena la pergamena che esso portava: dall'alto del suo volo mi gridò un ultima frase:
"Adesso sei mio!" la risata che segui era una risata malvagia, la più malvagia che questa terra avesse mai avuto.
Non è vero che non avevo nulla da perdere: avevo appena venduto la mia anima al demonio per avere salva la vita! Quale ironia del destino: un crociato che vende l'anima al diavolo.
In ogni caso fu di parola. La ferita cominciò a fermarsi, e mi sentii subito meglio. Mi tornarono le forze e riuscii a liberarmi dai corpi che opprimevano le mie rinate membra. Le ferite continuavano a migliorare e io mi sentivo sempre meglio. Mi alzai e iniziai a camminare.
Giunsi in un oasi nel deserto. Continuava a fare caldo, ma non sentivo il bisogno di bere, nè quello di rinfrescarmi. Mi specchiai nella polla d'acqua per assicurarmi che non fosse un sogno, ma un'oscena visione turbò i miei occhi.
I miei occhi avevano cambiato colore: dal verde quali erano, mutarono in un rosso sangue. Allo stesso modo, la mia pelle, annerita al sole, si era inspessita: tolsi il guanto e passai una mano sulla pelle, era ruvida e poco sensibile. Cosa mi stava accadendo? Lunghi capelli neri come la pece scendevano lungo le spalle e sembrava che gli estremi della fronte stessero crescendo.
Era una cosa sovrannaturale, l'unica spiegazione era
la perdita della mia anima, l'unica soluzione era l'accettazione.
Recuperai le mie armi e ritornai in Occidente. Una vita comune mi era preclusa. Divenni la guardia di una associazione segreta di assassini. Mi trovai più volte coinvolto in questioni fisiche e più volte fui mandato in prima persona per regolare dei conti con un duello d'onore. Ma più ciò accadeva, più la fama del guerriero maledetto aumentava.
Dovetti spostarmi per molte città, continuando a fare l'unica cosa che sapevo fare: combattere.
Un giorno mi fu mandata una nuova missiva. Conteneva una lettera, una mappa e una carta che non riuscivo a spiegarmi da dove provenisse. C'erano allegate le istruzioni del mio nuovo compito:
"Conosco il tuo segreto. Segui la mappa e vinci questo torneo. Quando sconfiggerai il tuo ultimo nemico, riavrai la tua anima"
Dopo averlo letto, il biglietto bruciò. Mi ferì leggermente, ma la mia maledizione si preoccupò di lenire il dolore e sanare la ferita. Decisi che avrei rivoluto la mia anima e partii seguendo le indicazioni della mappa.

Edited by V&nom - 26/9/2008, 18:39

image
<p align="center">
ACE--->image<---PUGNO DI FUOCO

image

imageimageimageimage

imageimageimageimage

imageimageimage imageimageimageimage

image

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
E cattura
333.909 Metallo, 217.469 Cristallo e 108.544 Deuterio

L\'attaccante ha preso un totale di 7.648.000 manate
Il difensore ha preso un totale di 0 manate
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 1.531.500 Metallo e 762.900 Cristallo.
La possibilità; che si formi una luna dai detriti è 20%.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
0 replies since 21/11/2007, 21:44

Closed

ATTENZIONE i downlod presenti in questo forum sono proprietà di V&nom e non è concessa la ridistribuzione su altri forum spacciandoli per propri. Potete leggere anche il link del forum nella descrizione del download sul sito di Megaupload.